Yoshida non viene riconosciuto: ora è ''un tizio sulla cinquantina''

Yoshida non viene riconosciuto ora è un tizio sulla cinquantina

Quante volte ci sarà capitato di sentire al telegiornale, o di leggere su una rivista non specializzata, informazioni inesatte sui videogiochi e sul mondo che li circonda? Capita sovente quando chi non è del settore si improvvisa cronista di qualcosa di cui non possiede la giusta competenza.

A volte però questi episodi raggiungono cime risibili: è quanto è successo recentemente a Tokyo quando il programma televisivo Mezamashi TV ha mandato un inviato presso la fiera GameOn ed ha invervistato un "tizio sulla cinquantina" (così è stato scritto in sovrimpressione) intento a giocare a Space Invaders, chiedendogli appunto cosa pensasse del gioco evergreen.

...il "tizio sulla cinquantina" era Shuhei Yoshida, presidente di Sony Worldwide Studios, lì in fiera principalmente per presentare PlayStation VR.

Dopo la segnalazione su Twitter dell'accaduto, Yoshida - il cui savoir-faire e senso dell'umorismo sono piuttosto noti - non si è affatto scomposto ed ha modificato immediatamente il suo titolo, appunto, in "Tizio sulla cinquantina".

Se li porta bene?


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI