Disponibile la Demo di Project X Zone

di Tommaso Alisonno

Scarica oggi dal Nintendo eShop la prima demo di Project X Zone per Nintendo 3DS! L’epico crossover, sviluppato da Banpresto e Monolith Soft, riunisce insieme i più celebri protagonisti di NAMCO BANDAI, SEGA e CAPCOM. Prova oggi la prima demo, “A lethal surprise”, che comprende i personaggi di Sakura Wars, Cyberbots, Space Channel 5 e Valkyria Chronicles posti nello scenario Imperial Theater di Sakura Wars.


Il 27 giugno sarà anche disponibile la seconda demo, “Dark Hours”, con il livello di Ghosts’n Goblins. Sperimenta il frenetico gameplay di Project X Zone prima del suo lancio il 4 luglio.


Project X Zone include oltre 50 personaggi giocabili di 29 celebri franchise di 3 tra le più celebri aziende giapponesi di videogiochi. In Project X Zone i giocatori potranno utilizzare un team di due personaggi per esplorare il mondo all’interno del titolo e dovranno padroneggiare tantissime mosse speciali che includono i Solo Attacks, Support Attacks, Cross Hits e Finishing Moves per sconfiggere la moltitudine di nemici.


Project X Zone sarà disponibile dal 4 luglio in esclusiva per Nintendo 3DS.