Prologue: Go Wayback! Il Survival Iperrealistico presto su PC
Un video commentato dagli sviluppatori
Prologue: Go Wayback! è il titolo di un nuovo gioco di tipo Survival Open-World a cui sta lavorando il team PLAYERUNKNOWN che fa capo a Brendan Green e che è famoso soprattutto per il Battle Royale Player Unknown BattleGround.
Questo nuovo titolo, mostrato nel corso dell'evento PC Most Wanted 2024, si distacca drasticamente dagli stilemi bellici del titolo di punta del team, mirando invece ad un'esperienza di gioco il più realistica possibile. Per la realizzazione di Prologue: Go Wayback, infatti, Greene e soci hanno sviluppato un nuovo Engine denominato Melba, e il prodotto dovrebbe essere solo il primo di una trilogia - come il titolo fa intuire.
Prologue: Go Wayback! Il Video Commentato
L'idea di gioco è quella di sopravvivere in un ambiente selvaggio e ostile, ma naturale: niente mostri, incubi o vegetazione aliena dunque ma solo la millenaria lotta dell'uomo contro il pianeta in cui deve vivere. E come ogni Survival che si rispetti, se si va incontro alla morte "è finita".
Del gioco è anche disponibile una Tech-Demo intitolata Preface: Undiscovered World in cui è possibile testare con mano le potenzialità del motore grafico e del sistema: la trovate su Steam.
Prologue: Go Wayback! è previsto invece in early-access nel secondo Trimestre del 2025.
Gallery