Promise Mascot Agency: tra i Doppiatori c'è anche Shuhei Yoshida
Nonché la voce di Kazuma Kiryu
Promise Mascot Agency è il nuovo gioco del team Kaizen Game Works Limited, già autori di Paradise Killer, ed è oramai in dirittura d'arrivo su PC, PS5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Nell'attesa di comunicare la data ufficiale, il team ha rilasciato un nuovo Trailer incentrato sul cast dei doppiatori.
Il protagonista dalla vicenda, l'ex-Yakuza Michi - è interpretato niente meno che da Takaya Kuroda, ossia la voce ufficiale di Kazuma Kiryu nella serie Yakuza/Like a Dragon. Altri nomi noti sono quelli di Ayako Shibuya (The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom) ed Eri Saito (Chainsaw Man).
A questi si accostano però anche guest-star del mondo dei videogiochi, tra cui Swery - game director di Deadly Premonition - e udite udite niente popò di meno che Shuhei Yoshida, già presidente di Sony Worldwide Studios, definito dal trailer "Eroe dell'industria e gran bel tipo" ("handsome dude").
Promise Mascot Agency: il Trailer del Doppiaggio
Cos'è Promise Mascot Agency?
Promise Mascot Agency è un JRPG Gestionale basato principalmente sui dialoghi e sull'amministrazione delle proprie risorse. Il protagonista Michi, scacciato dalla famiglia Yakuza di cui faceva parte, si ritrova a capo di un'agenzia di "Mascot", simpatici e buffi personaggi utilzzati dalle aziende per reclamizzare i loro prodotti ma che nel mondo di gioco sono delle vere e proprie creature senzienti. Michi dovrà convincere le Mascot a unirsi alla sua agenzia, addestrarle e inviarle a svolgere lavori per guadagnare i soldi che serviranno ad espandere la sua attività, ma naturalmente vari problemi tra cui il suo passato da Yakuza cercheranno di mettergli i bastoni tra le ruote.
La release è fissata entro i primi mesi del 2025.