Prossimamente novità da Electronic Arts

Tramite Tweeter, Electronic Arts ha reso noto che questa notte, durante il EA’s annual Studio Showcase, comunicherà tutta la line-up prossima ventura, compresi alcuni nuovi titoli.


L'evento, che inizierà alle 22:00 ora italiana, sarà seguito in diretta in streaming dal sito Gamespot.


Tra i titoli noti, ricordiamo Crysis 2, Medal of Honor, Dead Space 2, Bulletstorm, Need for Speed: Hot Pursuit. Inoltre, per ingannare l'attesa, tramite il sito IGN, EA ha già annunciato che Fight Night: Champion, nuovo titolo sul mondo del pugilato, sarà disponibile per PS3 e Xbox360 nel 2011.


Bryan Hayes di EA Sports ha così descritto il nuovo gioco: "Dissiperà la muffa che tutti si aspettano in un gioco di sport singleplayer: i giocatori saranno introdotti in una via totalmente nuova tra le corde, il dramma, le emozioni, l'eccitazione e la tragedia dei campioni della boxe."


"Il gioco conterà 60-65 lottatori, e introdurrà un nuovo sistema chiamato 'Full Spectrum Punch Control' che permetterà ai giocatori di muoversi intorno al ring per sferrare alcuni dei più devastanti pugni mai visti in un gioco Fight Night. Nonostante ciò, sara uno dei titoli più user-firendly nella storia del franchise, con tante novità anche per il gioco online."