Nuovo dev-diary per Prototype 2

di Redazione

Il team di Radical Entertainment approfondisce la funzionalità e fornisce nuovi dettagli sulla nuova meccanica di caccia di Prototype 2. Nel gioco, il sergente James Heller può cacciare e abbattere i membri chiave della Blackwatch e della Gentek (il braccio scientifico della Blackwatch), consumarli, impossessarsi dei loro ricordi e così mandare avanti il contenuto delle missioni secondarie del gioco.

Camuffandosi da soldato della Blackwatch o da scienziato della Gentek ed infiltrandosi nei camion di comunicazione mobile satellitare sparsi per tutta New York Zero (NYZ), Heller accede alla Black.Net – il network di dati scriptati della Blackwatch/Gentek utilizzato per condividere informazioni sul campo – e scopre chi sono questi target.



Nel corso della sua ricerca nella Black.Net, scopre file che riguardano precise operazioni su cui la Blackwatch/Gentek stanno lavorando nella città. Una volta individuati e cacciati tutti i target di uno specifico caso, Heller distrugge e chiude quella determinata operazione.

I giocatori vengono premiati per la conclusione delle operazioni della Blackwatch/Gentek con qualcosa di nuovo in PROTOYTPE 2, ovvero le Mutazioni – upgrade specifici che consentono loro di personalizzare i poteri e le abilità di Heller a loro piacimento.

Heller ‘caccia’ i suoi target attraverso l'utilizzo e l'emissione di un impulso - simile a quello di un sonar di un sottomarino - nella New York Zero open world del gioco. L'impulso si sparge nell'ambiente e una volta che l'impulso colpisce il bersaglio, torna indietro permettendo a Heller di individuare e agguantare il soggetto,il che generalmente porta ad una vita piuttosto cruenta per il target, che i fan di PROTOTYPE apprezzeranno sicuramente!