PS Plus di Luglio: CoD, Alan Wake ed Endling
I nuovi tre giochi gratuiti per i subscriber
Sony ha ufficializzato i titoli che gli utenti PlayStation Plus potranno aggiungere gratuitamente alla loro libreria digitale a partire dal 4 Luglio. Stiamo parlando dei titoli disponibili a tutti i subscriber, a prescindere dal tier selezionato.
Il primo della terna è Call of Duty: Black Ops Cold War: si tratta del primo CoD sviluppato cross-gen ed è datato 2020. Sviluppato da Treyarch, il gioco è ambientato negli anni '60, teatro delle cossiddette "guerre sporche" che precedettero la guerra fredda. Per ulteriori dettagli vi segnaliamo la nostra Recensione.
Il secondo gioco è la versione Remastered di Alan Wake. Il survival horror di Remedy ha probabilmente bisogno di poche presentazioni, e la sua presenza nel catalogo sembra una mossa ben studiata per permettere agli utenti di recuperarlo giusto in tempo per l'uscita del sequel, fissata per Ottobre.
Il terzo titolo è Endling: Extition is Forever, un gioco molto peculiare sviluppato da una software house Indie, gli spagnoli Herobeat Studios, la cui protagonista è una mamma-volpe che deve cercare di sopravvivere insieme ai suoi cuccioli in un mondo post-apocalittico in cui gli umani non hanno ancora cessato la loro opera di devastazione.