PS Plus: ecco i giochi di Maggio
Calcio, assassini e... volpi
Sony ha reso noti i titoli che saranno messi a disposizione degli abbonati al servizio PlayStation Plus a partire dal prossimo 7 Maggio e per le successive 4 settimane. Questo mese non fatichiamo a definire interessanti le scelte operate dalla casa giapponese.
Secondo quanto riportato sul Blog Ufficiale, infatti, saranno 4 i titoli aggiunti al catalogo PS5, tre dei quali disponibili anche per PS4. L'esclusiva per l'ammiraglia bianca è GhostRunner 2, un action-stealth-game di ambientazione cyberpunk piuttosto acclamato di cui parla benissimo anche la nostra Recensione.
Per gli amanti del calcio ecco arrivare l'ultimissimo EA Sports FC 24 [in edizione Standard], sequel spirituale della serie FIFA di cui abbiamo parlato QUI.
Continua l'epopea di Destiny 2 con l'ultimo pacchetto rilasciato intitolato l'Eclissi: ovviamente è necessario possedere Destiny 2 per poter giocare alle nuove missioni dell'espansione, ma dato che il titolo in questione è Free-to-Play il problema non sussiste.
Infine, graditissima sorpresa è l'introduzione di Tunic, un action-RPG dalle tinte estremamente old-style che si rifà ai classici Zelda offrendo una grande avventura e tanti enigmi ambientati in un mondo fiabesco veramente carinissimo.
I giochi menzionati potranno essere aggiungi alla propria libreria fino al 3 Giugno [EA Sports FC 24 fino al 17 dello stesso mese] e come sempre rimarranno a disposizione dell'utente finché esso sarà abbonato al servizio.