PS3 e occhiali 3D - Prima prova sul campo

di

PS3 e 3D vanno sempre più a braccetto, come mostrato al recente IFA, grande mostra delle nuove tecnologie. Come riporta anche CNET, é stata vista infatti funzionare una versione di Wipeout compatibile con occhiali 3D. Ecco l'articolo, appositamente tradotto:


"Oggi siamo stati faccia a faccia con una PS3 normalissima. Tutta la potenza delle tre dimensioni non veniva da una PS3 modificata, e neanche da giochi appositamente progettati, ma dall'ingegnosa tecnologia all'intero di una nuova TV Bravia (ancora un prototipo). Questo significa che i giochi in 3D totale non devono esclusivamente essere progettati prima, ma possono appoggiarsi alla potenza del televisore. Cosa significa? Che anche i più vecchi possono supportarlo. O almeno così sembra"


"Sony ha intenzione di rilasciare questa Bravia 3D a fine 2010 per l'utilizzo con i videogiochi. Ma nei successivi due o tre anni, ci é stato detto, hanno intenzione di implementare la tecnologia anche nella PS3 stessa. In questo modo, i giocatori possono godersi i propri titoli in 3D anche senza l'apposita televisione. Ci sono piani di incorporare tutto questo anche nei lettori Blu-Ray"

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI