PS4 e PSVita in un solo bundle?
Stando ad una solita fonte "super-segreta" (e quindi, come sempre, da prendere con le pinze), Sony starebbe progettando un succulento pacchetto in cui inserire contemporaneamente PS4 e PSVita.
Il prezzo? Attorno ai 500 dollari. Ovviamente, non c'é assolutamente conferma di una cosa del genere (e il prezzo stesso del bundle, in caso positivo, potrebbe essere sensibilmente più alto).
Come sempre, non ci resta far altro che aspettare. Vi ricordiamo comunque che PSVita giocherà un ruolo fondamentale nell'interazione con la nuova console Sony, attesa nei negozi per un fumoso fine anno. La nuova portatile, infatti, dovrebbe supportare il remote-play con ogni titolo e potrà essere usata, sviluppatori permettendo, come vero e proprio joystick aggiuntivo.
In verità, non é nemmeno la prima volta che spunta fuori questa incontrollata voce di corridoio, quindi vi consigliamo di non bollare automaticamente la notizia come "impossibile" e, invece, di seguire meglio la vicenda. Ovviamente, come sempre, vi avvertiremo appena sapremo qualcosa di certo.