PS4 - I più alti pre-order degli ultimi 20 anni

di Davide Ottagono

Gli elevati pre-order stanno diventando un problema per Sony, conferma il colosso nipponico. Infatti, come ormai già saprete, "qualunque ordine fatto dopo il 5 di Agosto non é un assicurato day one. La buona notizia é che Sony, nonostante l'alta richiesta, sta cercando ancora un modo per rifocillare gli ordini preventivi disponibili in ogni negozio, prima del lancio.


"Il problema con i pre-order non é da sottovalutare, per niente. Sono i più alti mai visti negli ultimi 20 anni", ha infatti detto Fergal Gara, Sony UK.


"In veste di ex-negoziante, capisco la situazione meglio di chiunque altro: dobbiamo aiutare le catene commerciali ad incontrare la richiesta dei loro clienti e a non deluderli. E' proprio per questo che li abbiamo avvisati che, dal 5 Agosto in poi, non avrebbero potuto garantire a nessuno di poter ricevere la propria nuova console il primissimo giorno"


L'avvertimento é stato dato, stando a Sony, proprio per "non permettere che qualcuno resti deluso pensando a promesse non mantenute. "E' un problema a cui stiamo sinceramente cercando una soluzione", ha ripetuto Gara, "e cercheremo di fare tutto quello che é in nostro potere per migliorare la situazione"