PS5 Pro: nuove Voci di Annuncio Imminente
Secondo un insider "affidabile" Sony sarebbe pronta a presentare l'Hardware
PlayStation 5 Pro è qualcosa di cui si vocifera da tempo: già l'anno scorso qualcuno fece previsioni a proposito di un possibile annuncio da parte di Sony, ma all'epoca tutti puntavano maggiormente - e a ragione - su ciò che effettivamente fu presentato nel corso dell'Autunno, ossia le versioni Slim di PS5.
Del modello Pro - che secondo i ben-informati sarebbe tre volte più potente di Xbox Series X - si è dunque parlato maggiormente durante l'ultimo anno. Quest'oggi arrivano nuove conferme di un imminente annuncio da parte di Sony: ad affermarlo è l'insider billbil-kun di Dealabs Magazine, definito dai colleghi di VGC come "leaker affidabile".
Senza entrare in dettagli tecnici, billbil-kun afferma di aver visto il packaging della console e ne ha ricreato l'estetica nell'immagine non-ufficiale che trovate in testa alla news. L'annuncio sarebbe imminente per una release entro le vacanze di fine anno, ed il nome ufficiale del modello sarà, senza sorprese, proprio PS5 Pro. Il disegno mostra un modello senza lettore ottico, ma non ci è dato sapere se questo sarà disponibile solo in versione esterna o se, come per PS5 standard, siano previsti due modelli.
Staremo a vedere...