PS5 in Regalo per chi compra l'Anello
L'iniziativa di una catena di gioiellerie
PS5 o matrimonio? Entrambi gli "investimenti" [passateci il termine] possono essere molto costosi e tradizionalmente chi si prepara a sostenere il secondo deve anche fare delle rinunce e dei sacrifici, tra cui spesse volte proprio quello di accantonare o rivendere le proprie piattaforme di gioco.
Incontro agli indecisi, per lo meno negli States, accorre la catena di gioiellerie Helzberg, la quale ha varato un'offerta speciale decisamente senza precedenti: chiunque sosterrà una spesa di almeno 1800$ presso una delle sue rivendite, infatti, riceverà in regalo una console Sony con l'unica clausola aggiuntiva di condividere la transazione con almeno un'altra persona.
È un dato di fatto che la catena Helzberg sia specializzata in anelli di fidanzamento e fedi nuziali, con modelli che si aggirano principalmente intorno ai 2000 $ per uno dei primi o una coppia delle seconde, quindi il target dell'offerta sembra proprio essere quello delle coppie in procinto di compiere il grande passo. Non è male l'idea di poter finalmente coronare il proprio sogno d'amore senza per forza dover rinunciare al proprio altro "tesoro".
Ovviamente, se invece siete tra coloro i quali hanno bisogno di economizzare qualsiasi cosa e anche per l'anello di fidanzamento vi dovete rivolgere a una catena meno prestigiosa, niente console per voi...
Ma la domanda è: in caso di rifiuto o di divorzio, dovremo rendere la PS5 a Helzberg?