PS5: Sony aumenta il prezzo di DualSense
Cominciate a spulciare le offerte
PlayStation 5 attualmente è sulla bocca di tutti perché Sony ha in programma una evento speciale questo pomeriggio per annunciare alcune novità di natura tecnica, chele quali nel più ampio spettro delle probabilità riguarderanno la tanto vociferata PS5 Pro.
Contemporaneamente, in pieno stile "Mossa Kansas City", mentre la gente è distratta sulla conferenza in arrivo la casa giapponese sembra aver ritoccato i suoi listini in tutto il mondo, nella fattispecie incrementando il prezzo del controller DualSense.
I colleghi di IGN segnalano infatti come molte catene americane abbiano portato il prezzo dai precedenti 69,99$ agli attuali 74.99$ per le colorazioni standard, mentre quelle speciali sono passate da 74.99$ a 79.99$. Anche in UK il prezzo sarebbe levitato di 5£, mentre in Australia l'incremento è di 10 Dollari Australiani.
La cosa è riscontrabile anche sullo Store Ufficiale Europeo - ed Italiano - in cui le colorazioni Standard sono passate a 74.99€ e quelle speciali a 79.99€.
Facendo delle ricerche su altre piattaforme, come ad esempio Amazon, si individua su per giù quello come prezzo consigliato, sebbene non manchino le offerte.
...si parlerà anche di questo nella conferenza di stasera?