Psylocke si unisce al roster dei personaggi giocabili su Marvel Rivals

L’iconica telepate degli X-Men sarà disponibile con un mix di arti marziali, furtività e poteri mutanti

di Simone Rampazzi

Grandi novità in arrivo su Marvel Rivals! Psylocke, la ronin telepatica amatissima dai fan degli X-Men, farà il suo ingresso tra i personaggi giocabili a partire dal 6 dicembre 2024. Se siete pronti a padroneggiare il suo straordinario mix di arti marziali, furtività e poteri mutanti, non resterete delusi. Tra i personaggi più veloci del gioco, Psylocke sarà in grado di eseguire scatti rapidissimi e sfruttare i suoi poteri per diventare invisibile, attaccando i nemici di sorpresa. La sua abilità suprema è una combinazione letale di tutte le sue capacità: si lancia sul campo di battaglia con le ali spiegate, travolgendo chiunque si trovi sulla sua strada.

Ispirata alla versione di Peach Momoko nella serie Demon Days: X-Men, questa incarnazione di Psylocke—conosciuta anche come Sai—è una guerriera errante che si aggira nel Giappone feudale, dedicata all'eliminazione di antichi demoni e mostri. Insieme al suo fedele compagno, il lupo Logan, Psylocke non si fermerà finché ogni Yokai non sarà stato sconfitto dalla sua letale spada psichica.

Qui in Italia, molti lettori stanno seguendo con entusiasmo la run Ultimate degli X-Men, illustrata proprio da Momoko, il cui stile inconfondibile ha saputo infondere nuova energia a un progetto tanto iconico quanto impegnativo. Questa nuova versione di Psylocke promette di offrire ai fan un'esperienza emozionante e piena di azione.