Quando il male è in agguato - Nuovo trailer del film horror

Il poster è tutto un programma, ma anche le nuove immagini dal film non scherzano affatto quanto ad angoscia e adrenalina

Quando il male è in agguato  Nuovo trailer del film horror

Recentemente abbiamo avuto occasione di presentare questo interessante progetto horror indipendente. Dopo aver terrorizzato il pubblico con Terrified nel 2017, il regista Demián Rugna è tornato con il nuovo film horror When Evil Lurks (letteralmente Quando il male è in agguato), di cui ora possiamo mostrare un nuovo poster e un nuovo trailer.

Appena resi pubblici offrono uno sguardo al devastante male che colpisce una cittadina diffondendosi con inaudita violenza. Shudder e IFC Films presenteranno When Evil Lurks nelle sale il 6 ottobre, seguito dalla prima del film sulla piattaforma horror Shudder a partire dal 27 ottobre.

Secondo la trama ufficiale una coppia di fratelli trova un cadavere mutilato vicino alla loro proprietà, unendo le forze con i cittadini del posto per indagare.

Ben presto scoprono che gli strani accadimenti nel loro villaggio sono provocati da uno spirito che ha trovato la sua strada in un uomo del posto, in attesa dei protocolli appropriati per liberare il suo corpo dal demone che lo possiede.

"Il film tiene i suoi protagonisti sempre sul filo del rasoio, in corsa contro il pericolo imminente per liberarsi dalle grinfie implacabili dello spirito".

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI