Remedy sarà presente all'evento di lancio di Xbox One

di Simone Azzarello

Come saprete, Microsoft sta facendo le cose in grade per celebrare il lancio di Xbox One: una serie di eventi si svolgeranno a Londra, Sydney, Parigi, Toronto e altre città; con gli eventi di New York e Los Angeles a rappresentare il piatto forte della serata.


Alle performance "canore" di Deadmau5 e Macklemore & Ryan Lewis potrebbero aggiungersi, proprio come nell'evento di Sony di qualche giorno fa, delle novità legate ai giochi futuri di Xbox One.


A confermare questa ipotesi (più che plausibile) ci pensa oggi Remedy che, per mano -e tastiera- di Sam Lake e Oskari Hakkinen, ha confermato che sarà presente all'evento di New York.


Abbiamo provato a stuzzicare i due riguardo possibili novità legate a Quantum Break, al momento però bocche super cucite.

Un'altra occasione per poter vedere il gioco, come ha dichiarato Phil Spencer in un'intervista, potrebbe essere ai VGX del 7 dicembre (ex VGA)


"Maybe VGX would be a good place for that."

Rimaniamo in attesa di saperne di più.


L'evento di lancio sarà visibile in diretta streaming (21 novembre alle 05:00 italiane) su Spike TV, Spike.com, GameTrailers.com, GameTrailers App (su Xbox 360), Xbox.com e Xbox Live.