Remedy Chiude i battenti!

di Luca Gambino

Hanno lanciato Quantum Break giusto in tempo per i saluti. Con uno scarno comunicato stampa Remedy ha annunciato la chiusura dei suoi uffici. Il motivo? La tiepida accoglienza del loro ultimo prodotto

“Siamo davvero molto delusi per i risultati di Quantum Break. Avevamo riposto tutte le nostre speranze in questo progetto, ma non abbiamo messo in conto l’immaturità del pubblico”.

Sono molto amare le parole di Sam Lake, che aggiunge “Abbiamo sempre rispettato il valore della stampa specializzata e apprezzato le critiche costruttive, ma è veramente difficile trovare il proprio smembrato da chi, evidentemente, non ha i mezzi tecnici e culturali per capire i nostri sforzi”

Ora non si sa esattamente chi prenderà le redini di un progetto che, ormai prossimo all’uscita, avrà sicuramente bisogno di tutta una serie di ritocchi e patch correttive, specialmente in ambito PC.

Al momento non c’è nessuna comunicazione in merito da parte di Microsoft, anche se siamo sicuri che non tarderà ad arrivare, anche per tranquillizzare i fan ormai pronti all’acquisto di Quantum Break.