Quantum Error avrà un sequel: la prima immagine di Quantum State
Lo shooter impregnato di orrore cosmico diventerà una saga
Quantum Error è un videogame shooter ambientato in un futuro prossimo, che tende all'orrore cosmico, dove un pompiere è costretto a combattere mostruosità aliene. Il biglietto da visita di questo titolo è l'impatto grafico notevole, ottenuto mediante il ricorso all'Unreal Engine 5. Quantum Error è stato pubblicato lo scorso novembre, in esclusiva assoluta su PlayStation 5; in futuro, potrebbe venire esteso anche a Xbox Series X|S e PC.
La prima immagine di Quantum State
Teamkill Media, la software house indipendente che ha firmato Quantum Error, si è messa al lavoro sul sequel: il prossimo capitolo della saga si chiamerà Quantum State. Per il momento non c'è né una finestra di lancio, né piattaforme confermate, ma è pacifico che non uscirà a breve e che il motore di gioco sarà ancora l'Unreal Engine 5. Teamkill Media ha condiviso la prima immagine ufficiale del progetto, che potete ammirare in copertina.
First official screenshot for Quantum State!#quantumstate #quantumerror #ue5 #ps5 #screenshotsaturday #gamedev pic.twitter.com/gJGHHhKtrg
— QUANTUM STATE (@Quantum_Error) March 16, 2024