QuitY2K: 72 ore di frag a Bologna

di
L'avevamo auspicato chiudendo il coverage dell'Italian Lan Party di Firenze: nel complimentarci con l'organizzazione non potevamo non sperare che altri operatori "forti" presenti sul territorio italiano scendessero nell'arena per organizzare eventi simili.
Bene, l'attesa non è poi stata lunga: C.T.O., in collaborazione con Gamersrevolt organizza nei giorni 6-7-8 di ottobre un vero e proprio megaparty: 500 computer in rete per giocare senza soluzione di continuità per le 72 ore dell'evento.
Per ospitare il QuitY2k, C.T.O. ha preso possesso nientemeno che del PalaMalaguti di Bologna, una struttura sicuramente importante e i vincitori dei vari tornei verranno premiati dai giocatori della squadra di basket Virtus Kinder Bologna.
CTONet sponsorizzerà poi incontri tra i vincitori delle varie specialità con i più forti clan europei e l'intenzione degli organizzatori è quella di fare diventare l'evento il Lan Party "ufficiale" italiano, dove i giocatori potranno giocarsi l'accesso alle più prestigiose competizioni internazionali. I giochi disponibili? Quake 3, X-Wing Vs. Tie Fighter, X-Wing Alliance, Jedi Knight e altri ancora.
Ovviamente lo staff di Freegames non mancherà di informarvi in tempo reale sullo svolgimento dei giochi, quindi se foste impossibilitati a raggiungere Bologna non disperate!

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI