R.L. Stine e Carola Borelli riaprono i cancelli di Graves End con Fresh Blood
R.L. Stine e Carola Borelli guidano i lettori in una nuova avventura sovrannaturale ricca di suspense
Il maestro dell’horror R.L. Stine e l’acclamata illustratrice Carola Borelli tornano con una nuova avventura ambientata nel mondo di The Graveyard Club. Il sequel, intitolato The Graveyard Club: Fresh Blood, uscirà nelle fumetterie il 16 aprile 2025, continuando la storia del misterioso gruppo di giovani protagonisti che si muovono tra segreti inquietanti e atmosfere sovrannaturali.
Il ritorno a Graves End: un mistero ancora più oscuro
In questo nuovo capitolo, i membri del Graveyard Club cercano di lasciarsi alle spalle gli eventi disturbanti dello scorso semestre, ma la scomparsa dei padri di Parker e Rhonda li spinge a indagare di nuovo. Tornare sulla scena del crimine sembra essere l’unico modo per scoprire la verità, ma questa ricerca li porterà a confrontarsi con un’oscurità ancora più minacciosa. Riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo per svelare i segreti della loro città?
R.L. Stine ha descritto questa nuova opera come ancora più inquietante: “Sempre più oscura. La città nasconde tanti segreti che mi sono chiesto se i miei giovani protagonisti sarebbero sopravvissuti! Adoro mescolare la vita normale degli adolescenti con il sovrannaturale e spero che i lettori si lascino coinvolgere dai misteri e dalle sorprese.”
Anche Carola Borelli ha condiviso il suo entusiasmo per il sequel: “Tornare a Graves End è stato come tornare a casa. Ho accompagnato Parker e i suoi amici in questa nuova avventura, piena di mistero e suspense. Spiegare cosa sia questo secondo volume è impossibile: bisogna leggerlo e viverlo, proprio come i membri del Graveyard Club.”
Un fumetto che fonde mistero e coming-of-age
The Graveyard Club: Fresh Blood unisce il genere horror al racconto di formazione, continuando la tradizione di R.L. Stine, autore noto per il successo di Goosebumps e Fear Street. Questo volume promette di mantenere alto il livello di tensione, offrendo ai lettori una narrazione immersiva e visivamente affascinante, grazie ai disegni evocativi di Carola Borelli.