Rabbids Invasion arriverà anche su PS4 e Xbox 360

di Andrea Zabbia

Annunciata durante lo scorso E3 come una delle esclusive Xbox One, Rabbids Invasion: The Interactive Show invece arriverà a novembre anche su PS4 e Xbox 360.

La prima stagione di Rabbids Invasion includerà 26 episodi, mentre la seconda sarà composta da puntate che saranno rilasciate tramite DLC.

Il gioco sfrutterà sia Kinect sulle console Microsoft, che PlayStation Camera su PS4, permettendo così al giocatore di interagire con i conigli protagonisti della serie.

Xavier Manzanares, produttore di Rabbids Invasion, ha così inoltre commentato ai microfoni di MCVuk.com il recente cambio di rotta del colosso di Redmond riguardo le nuove politiche di vendita di Xbox One.

"Finora ogni utente Xbox One può essere considerato un possessore di Kinect. Senza dubbio le recenti decisioni di Microsoft sul vendere la console senza la periferica avranno delle ripercussioni. Stiamo guardando alla cosa con molta attenzione. La gente continuerà comunque ad acquistare Kinect e noi siamo convinti che questo gioco rappresenta un ottimo modo per promuoverlo".