RAD pensa a qualcosa stile Uncharted

Ru Weerasuriya, Co-fondatore e direttore creativo di Ready At Dawn, in un'intervista rilasciata Eurogamer parla del futuro del team dopo l'ormai imminente God of War: Ghost of Sparta. A sua detta, il team é orientato verso un titolo che ha diverse affinita con l'utlimo Uncharted:


"E' il tipo di gioco che intendiamo fare - dice Weerasuriya a proposito di Uncharted - Sono lieto che Naughty Dog l'abbia fatto prima di noi: ha dimostrato che é un gioco fattibile e che ne vale la pena. Io amo giocare titoli guidati dalla storia, amo i film, amo le cose che mi coinvolgono dall'inizio alla fine e mi donano un'esperienza completa. E' in questo che siamo concentrati: é definitivamente il tipo di gioco che vogliamo realizzare. Non siamo interessanti a fare un open-world o un MMO come tutti si aspettano che faccia un gruppo di ex-Blizzard. Sappiamo cosa ci piace e sappiamo cosa sappiamo fare."


Weerasuriya ha comunque ammesso che non ci sia ancora nulla di pronto nelle meccaniche di gioco per poter fare delle antecipazioni. Interrogato sulla piattaforma di destinazione, ha semplicemente detto "Su qualunque piattaforma il nostro engine possa girare".


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI