Radio Silence dirigerà un monster movie per Universal

Potrebbe avere a che fare con la "famiglia" di Dracula il prossimo progetto di Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett

Radio Silence dirigerà un monster movie per Universal

Dopo il loro incredibile successo come creativi dietro la rinascita di Scream, il team di creativi noto come "Radio Silence" ha già infilato il prossimo progetto, con un notevole potenziale per coinvolgere il pubblico. 

Non si è ancora del tutto spento il successo di Scream VI e sulla scia del successo di critica e ai botteghini che ha accompagnato la trasferta di Ghostface a Manhattan, il film ha stabilito un record di franchising al botteghino mondiale e da poco ha superato la soglia dei 100 milioni di dollari su suolo statunitense.

Da poco è stato annunciato che Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett dirigeranno un "film di mostri", per ora senza titolo, per la Universal, con abbondanti speculazioni sul fatto che coinvolgerà personaggi classici della major hollywoodiana.

Deadline ha riportato che Radio Silence aveva intenzione di mettere in atto questo progetto dopo l'uscita dello Scream dell'anno scorso, ma dato l'inaspettato successo al botteghino di quel film la Paramount ha rapidamente dato il via libera al sequel. Data la performance da record di Scream VI non c'è dubbio che stiano già lavorando sul progetto successivo.

L'Hollywood Reporter ha aggiunto che a un certo punto al film è stato dato il titolo provvisorio di Dracula's Daughter (letteralmente La figlia di Dracula), che ruota attorno a dei criminali che rapisce dei giovani, senza sapere che tra loro c'è proprio la figlia di Dracula, con cruente conseguenze. 

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI