Raiden Nova, lo sparatutto arriva in Occidente il 31 ottobre

Il debutto su PC, Switch, PS4 e PS5

Raiden Nova, lo sparatutto twin-stick nonché spin-off del celeberrimo shmup Raiden, ha una data di uscita nostrana. Il titolo Moss sarà pubblicato in Occidente da UFO Interactive lo stesso giorno della release nipponica, annunciata diversi mesi fa, ovvero il prossimo 31 ottobre, su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5 (la versione PC è fresca di annuncio). Di seguito le caratteristiche del titolo, come riportato sul sito ufficiale dell'opera:

  • Manovra la tua nave con la levetta analogica sinistra e mira i tuoi colpi con la levetta analogica destra. Schiva gli attacchi da tutte le direzioni a 360 gradi e contrattacca!
  • Crea la tua build definitiva con varie armi e potenziamenti della nave man mano che avanzi. Conquista le intense e implacabili battaglie che ti aspettano. 
  • Prendi il controllo di tutti gli aerei Raiden, da Raiden a Raiden V, e metti alla prova le tue abilità nella modalità sfida definitiva!

In Giappone Raiden Nova sarà disponibile anche in edizione fisica, standard e limited, ma non c'è stata alcuna menzione di ciò per il mercato occidentale; toccherà andare di import per metterci le mani sopra, probabilmente. A voi il trailer dell'annuncio.