Rain World, il DLC "The Watcher" uscirà il 28 marzo 2025

L'action-adventure di Videocult si espande su PC e console

Gli sviluppatori di Videocult e il publisher Akupara Games annunciano la data di uscita del DLC "The Watcher" per il loro Rain World. Il contenuto per l'action-adventure a base di lumagatti debutterà su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, e Xbox Series X|S il 28 marzo 2025. Di seguito la descrizione ufficiale del DLC:

Esplora regioni inesplorate, popolate da creature inquietanti e mai viste prima, pronte a mettere alla prova anche la volontà più forte. Quando il mondo intorno a te inizierà a sgretolarsi, soccomberai alle ombre sinistre o ti alzerai stoico, affrontando l’oscurità incombente che avvolge i tuoi piedi?

Rain World: The Watcher è la prossima espansione di contenuti scaricabili di Rain World. Avventurati oltre, verso l’ignoto, in luoghi solo intravisti. Quando il terreno sotto di te si spezzerà e si sgretolerà, riuscirai a mantenere ciò che conoscevi o ti tufferai nell’ignoto?

Le terre selvagge che ti attendono saranno diverse da tutto ciò che hai mai visto.

Creature sconosciute inseguono, si arrampicano, si tuffano e cacciano. Nuove razze strappano, scavano e si nascondono. Predatore e preda ridefiniti. E nel mezzo di tutto questo, un lumagatto solitario e smarrito cerca di sopravvivere alle devastazioni di un mondo deformato.

A voi il trailer dell'annuncio, direttamente dal SIx One Indie Showcase.