Tre video per la closed Alpha di Rainbow Six: Siege

di Fabio Cozzi

Diamo una profonda occhiata alle due mappe presenti nella closed alpha di Rainbow Six Siege e a come usare i kit di irruzione all'interno del mondo del nuovo FPS tattico di Ubisoft.


La closed alphe è andata online proprio ieri, offerndo due mappe e una piccola selezione di armi e gadgets.

Nel primo video possiamo vedere delle immagini di gameplay delle due mappe giocabili, "House" e "Plane", facendoci un'idea in merito a spawn point e tattiche per conquistare/difendere le posizioni strategiche.


House è una mappa di ampio respiro con molte porte d'ingresso e finestre che possono essere sfruttati come diversi punti di irruzione, permettendo l'accesso da parte dei giocatori anche ai piani più alti degli edifici.


Plane risulta invece essere più votata a degli scontri scontri dalla breve distanza, e risulta quindi essere più ostica per la squadra nella posizione di attacco.


Vi lasciamo ai due video in questione, chiedendovi come trovate queste immagini di gioco, e se attendete con hype l'uscita del titolo Ubisoft.




Un terzo video, infine, presenta nel dettaglio le 10 classi disponibili durante l'Alpha, precisamente 5 per fazione: in una squadra non possono esserci due giocatori con al stessa classe al momento attuale, man on è detto che questa regola venga mantenuta nella versione definitiva del gioco: