Rambo 6 - I produttori parlano del prossimo film con Sly
Sopra a ogni altra discriminante c'è un fattore che potrebbe dare il via al sesto film dedicato al veterano del Vietnam
Sylvester Stallone potrebbe tornare a vestire i panni di John Rambo per la sesta volta. Lo hanno rivelato i produttori Kevin King-Templeton e Les Weldon, che hanno collaborato con la star in diversi progetti, tra cui il recente I mercenari 4.
In una recente intervista la coppia ha spiegato che Rambo 6 è un’ipotesi che non viene esclusa, ma che dipende da alcuni fattori. Il primo è la volontà dei fan, che sono stati determinanti nel portare avanti altre saghe di Stallone, come Rocky e I mercenari. Il secondo è la qualità della storia, che deve essere all’altezza delle aspettative e del personaggio.
Rambo è uno dei ruoli più iconici di Stallone, interpretato per la prima volta nel 1982 (qui sopra il trailer). Da allora il veterano del Vietnam ha vissuto quattro sequel, l’ultimo dei quali con una storia pessima nel 2019. In quel film sembrava aver chiuso definitivamente con il suo passato violento, ma i produttori non escludono che possa avere ancora qualcosa da dire. “Rambo 6? Stiamo pensando a diversi franchise per il futuro, e anche a nuovi progetti. Sappiamo come funziona: se i fan lo vogliono, noi siamo pronti a farlo. Per questo abbiamo fatto I Mercenari 4."
"A volte non sappiamo se ci sarà una storia da raccontare. E poi ci rendiamo conto della domanda degli appassionati. La gente continua a chiederlo, e se il pubblico lo vuole noi glielo diamo. Quindi prendiamo molto sul serio l’idea di fare questo film, di farlo bene e soddisfare i desideri di tanti”. Questa è la condizione per realizzare Rambo 6.