Ratatan, il sequel spirituale di Patapon ha trovato un publisher, nuovo trailer

L'action rhythm game sbarcherà su PC e console nel 2025

Gli sviluppatori di Ratata Arts e Tokyo Virtual Theory (TVT) hanno annunciato di aver trovato un publisher per il loro Ratatan. Si tratta di Game Source Entertainment, che non ha esitato a pubblicare un nuovo trailer per l'adorabile sequel spirituale di Patapon, con alcuni dei creatori originali al timone del progetto. L'uscita di questo action a scorrimento ritmico in chiave roguelike è prevista nel corso del 2025 su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, e Xbox Series X|S. A voi il filmato in questione e una breve panoramica da parte del nuovo publisher:

Ratatan è un gioco che unisce ritmo e azione a scorrimento laterale, permettendo fino a quattro giocatori di collaborare online. I giocatori sconfiggono i nemici impartendo comandi ai Cobun attraverso una musica dinamica e coinvolgente, creando un'avventura divertente con battaglie emozionanti che fondono ritmo e azione.

Ratatan è un gioco d'azione roguelike ritmico, sviluppato in collaborazione tra Hiroyuki Kotani, il game designer della celebre serie PATAPON pubblicata su PSP nel 2007, e Tokyo Virtual Theory (TVT). I giocatori assumono il ruolo del Ratatan, utilizzando strumenti magici per impartire vari comandi agli eserciti di Cobun e attaccare i nemici.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI