Razer - Arrivano i nuovi mouse gaming della serie Basilisk V3

13 pulsanti programmabili e illuminazione Chroma RGB multi-zona con effetto underglow

Razer  Arrivano i nuovi mouse gaming della serie Basilisk V3

Razer ha annunciato le nuove versioni della sua popolare linea di mouse gaming Basilisk V3, dedicate ai giocatori che cercano prestazioni elevate, personalizzazione e immersione totale nel gioco. I nuovi modelli Razer Basilisk V3 Pro 35K e Razer Basilisk V3 35K (quest'ultimo in versione cablata), sono disponibili sia in edizione bianca che nera.

Il Basilisk V3 Pro 35K è un mouse ergonomico wireless che si distingue per la sua totale personalizzazione, inclusi 13 pulsanti programmabili e l'illuminazione Chroma RGB multi-zona con un elegante effetto underglow. Supporta la ricarica wireless per sessioni di gioco senza interruzioni.

Razer - Arrivano i nuovi mouse gaming della serie Basilisk V3

Entrambi i modelli sono dotati del sensore ottico di seconda generazione Razer Focus Pro 35K, che garantisce una precisione eccezionale su qualsiasi superficie. Questa tecnologia è già stata introdotta nel Razer Viper V3 Pro, pensato per i professionisti. Grazie a funzionalità intelligenti come Smart Tracking, il sensore rileva automaticamente il tipo di superficie e regola il tracciamento per prestazioni ottimali, indipendentemente dal materiale su cui viene utilizzato. Altre innovazioni includono Motion Sync che sincronizza i dati di input tra il mouse e il PC per una risposta ancora più rapida e precisa e la possibilità di regolare la sensibilità con incrementi di 1 DPI.

Il Basilisk V3 Pro 35K offre un’autonomia di fino a 140 ore in modalità Razer HyperSpeed Wireless e fino a 210 ore con connessione Bluetooth. Queste prestazioni lo rendono ideale per lunghe sessioni di gioco senza dover interrompere per ricaricare. Altra innovazione la rotellina Razer HyperScroll, configurabile in modalità scorrimento libero o con movimenti tattili incrementali. I giocatori possono passare automaticamente da una modalità all'altra grazie alla nuova modalità Smart-Reel, configurabile tramite il software Synapse 4.

Razer - Arrivano i nuovi mouse gaming della serie Basilisk V3

Per chi preferisce una connessione cablata il Razer Basilisk V3 35K include tutte le caratteristiche del modello wireless, ma con l’aggiunta del cavo Razer Speedflex, progettato per ridurre al minimo la resistenza e garantire movimenti fluidi e senza ostacoli.

Razer Basilisk V3 Pro 35K ha prezzo suggerito al pubblico di €179.99; Razer Basilisk V3 35K €84.99.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI