Razer BlackWidow V4 Pro 75% - Illumina la scena gaming
Connettività wireless 4.000 Hz e Bluetooth 5.1 per una risposta veloce a bassa latenza
Razer ha presentato la nuova BlackWidow V4 Pro 75%, tastiera gaming wireless con funzionalità avanzate pensata per offrire controllo e personalizzazione al top. Successore della BlackWidow V4 75%, questo modello introduce le tecnologie Razer HyperSpeed e Razer HyperPolling a 4K Hz per una “reattività eccezionale”.
La tastiera è dotata di display OLED integrato, per visualizzare informazioni chiave e regolare impostazioni come effetti di illuminazione e risparmio energetico. Grazie al Razer Command Dial, offre un controllo pratico per funzioni come volume e zoom.
La connettività wireless a 4K Hz e il Bluetooth 5.1 consentono una risposta veloce e una bassa latenza, permettendo di passare facilmente tra dispositivi senza interrompere la ricarica via cavo. Inoltre la tastiera dispone di una nuova modalità di risparmio energetico che estende la durata della batteria fino a 2.100 ore(!).
Il design “hot-swap” della BlackWidow V4 Pro 75% è compatibile con switch meccanici a 3 e 5 pin per una facile personalizzazione. Monta di serie gli switch tattili Razer Orange, che offrono un feedback piacevole e una digitazione silenziosa. La configurazione della tastiera include componenti di alta qualità come una piastra FR4 con guarnizione e stabilizzatori lubrificati con Krytox, per un'acustica pulita.
L’illuminazione Razer Chroma RGB con effetti dinamici singolo tasto e underglow su 2x lati aggiunge un tocco estetico, interagendo con centinaia di giochi integrati. I keycap in PBT doppio scatto offrono durata e massima brillantezza per l’illuminazione RGB. Infine il poggiapolsi magnetico in similpelle per il comfort durante lunghe sessioni di gioco.