Razer lancia l'Atrox Arcade Stick

Maggio 16, 2013 – Razer™, il leader mondiale di periferiche da gioco ad alte prestazioni, software e sistemi, ha oggi annunciate il Razer Atrox Arcade Stick perr Xbox 360®, il prodotto finale dopo una lunga fase di beta test.


Testato da alcuni dei migliori pro-gamers mondiali e dai membri della Comunità Fighting Game in tutto il mondo, il Razer Atrox Arcade Stick é stato costruito pensando ai modder e ai giocatori di torneo. Caratterizzato da componenti originali Sanwa, 10 tasti super reattivi e un joystick di precisione a 8 direzioni ti consentiranno di muoverti e colpire in modo istantaneo e preciso, gioco dopo gioco, garantendo prestazioni ottimali e pura affidabilità.


Un controller estremamente personalizzabile, con una struttura interna facilmente accessibile con un semplice tasto, pronto per essere modificato ulteriormente a proprio piacimento. Gli utenti potranno sostituire il pannello superiore con un design personale, e potranno accedere ai comparti interni grazie ad una struttura a forma di alveare che garantisce il facile montaggio a vite in ogni punto.


Il facile accesso al comparto interno del Razer Atrox rivela slot dedicati per riporre il cavo staccabile incluso, un joystick bat-top e un cacciavite e tanto spazio per i giocatori che viaggiano per dominare gli eventi FGC.


“Avendo seguito un enorme programma beta testing program, siamo sicuri che abbiamo costruito un arcade stick che gli appassionati ameranno,” dice Min-Liang Tan, Razer co-fondatore, CEO e direttore creativo. “Sappiamo che la Comunità del Fighting Game é focalizzata sul modding del proprio arcade sticks, e per questo motivo abbiamo reso il Razer Atrox estremamente personalizzabile. Siamo molto curiosi di vedere cosa faranno i modder estremi faranno con il Razer Atrox.”


A proposito del Razer Atrox Arcade Stick per Xbox 360®


I giochi arcade ne hanno percorsa parecchia di strada dai loro giorni di gloria: un'era intrisa di vera e propria storia del gaming che ha spianato la strada all'innovazione e che suscita come una sorta di nostalgia. Le ore trascorse sui giochi arcade hanno perfezionato il giocatore che é in te e grazie a ogni moneta giocata, a ogni combo eseguita, a ogni colpo messo a segno e a ogni super contromossa, sei diventato un giocatore migliore. E questo é proprio l'approccio che abbiamo scelto nel progettare il Razer Atrox Arcade Stick.


Anni e anni di esperienza di gioco collettiva dei pro-gamer insieme alla comunità Razer hanno dato come frutto la produzione dello straordinario Arcade Stick per Xbox 360. Progettato e rifinito alla perfezione prototipo dopo prototipo e a una lunga fase di test sul campo, il Razer Atrox Arcade Stick é stato creato per consentire modifiche avanzate, con parti e spazi interni subito accessibili al solo tocco di un tasto, il joystick, tutti i 10 pulsanti e il pannello superiore sono totalmente intercambiabili per un'assoluta personalizzazione. E questo é solo l'inizio.


Grazie all'originale hardware Sanwa e a un layout arcade ergonomicamente autentico, Razer Atrox rappresenta il massimo in termini di precisione e affidabilità ed é l'Arcade Stick definitivo per i tornei più impegnativi.


Partorito dalle ceneri della vecchia generazione del gaming arcade, Razer Atrox é, nel senso più primordiale, nato per combattere.


Prezzo:

EU €199.99

Disponibilità :

Razerzone.com – Prenotazioni il 21st Maggio 2013

Giappone – Maggio 2013

Nel resto del mondo – Giugno 2013

Caratteristiche del prodotto :

  • 10 tasti Sanwa professionali da torneo
  • Joystick autentico Sanwa ball-top
  • Piastra superiore intercambiabile per finiture con grafica personalizzata
  • Struttura interna ad alveare per un facile montaggio a vite
  • Comparti portaoggetti per joystick alternativo bat-top e altro ancora
  • Cavo USB da 4 m / 13 ft staccabile di tipo B
  • Cacciavite per modifiche incluso
  • Presa audio da 2,5 mm per cuffie (Xbox 360)

Per maggiori informazioni a proposito di Razer Atrox, visitate www.razerzone.com/atrox.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI