Razer Moray - Monitor in-ear THX per gamer e streamer
Elevato isolamento passivo, doppio driver ibrido ed elevata indossabilità per un lunga permanenza d'uso
Progettato tenendo conto delle esigenze specifiche di streamer e gamer, questo innovativo IEM pone le basi per un paradigma completamente nuovo nelle sessioni di gioco e streaming.
Certificazione THX, garanzia di qualità e prestazioni riconosciuta a livello mondiale. Testato e ottimizzato, secondo l'azienda Moray offre voci e dialoghi chiari, "un’esperienza priva di distorsioni e un efficace isolamento dal rumore, garantendo i più alti standard sia per il gaming che per lo streaming".
Design acustico a doppio driver ibrido, che ne abbina uno ad armatura bilanciata per alti cristallini a uno dinamico per bassi profondi e ricchi. La forma ergonomica e a basso profilo offre una vestibilità aderente che supera notevolmente le cuffie tradizionali, eliminando la pressione sulla testa e sulle orecchie per offrire un’esperienza di streaming comoda e senza interruzioni.
L’isolamento passivo superiore è dichiarato in grado di bloccare fino a -36 dB di rumore. Cavi MMCX OFC e tubi flessibili ‘memory loop’, Razer Moray è progettato per restare al suo posto senza ingombrare. Questi cavi ‘over-ear’ intrecciati fanno in modo che l’IEM rimanga saldo in posizione. In tal senso sono presenti 3x tipi di auricolari di diverse dimensioni. Custodia portatile resistente agli schizzi.
Le cuffie IEM sono già disponibili, con prezzo suggerito al pubblico di 149.99€.
Per maggiori informazioni su Razer Moray: link al sito Razer.com.