Razer – Mouse Viper V3 Pro Sentinels Edition
Accuratezza del 99,8% e supporto a polling rate reale fino a 8.000 Hz
Razer ha annunciato il Viper V3 Pro Sentinels Edition, versione speciale del mouse di punta in collaborazione con Sentinels, uno dei team di esport più celebri e vincenti nel panorama di Valorant. Questo nuovo mouse, presentato come “il preferito dai professionisti su Prosettings.net per tre mesi consecutivi”, combina tecnologie avanzate e un design esclusivo, incarnando lo spirito e la determinazione dei Sentinels.
È caratterizzato da una finitura rossa metallizzata con il logo iconico della squadra, celebrando l’eredità vincente dei Sentinels, reduci dal trionfo al VCT 2024 Masters di Madrid. Rob Moore, CEO dei Sentinels, ha espresso entusiasmo per la partnership: “Collaborare con Razer è stato emozionante. Questa edizione speciale è pensata per i giocatori e fan che vogliono il meglio in termini di prestazioni”.
La tecnologia del Viper V3 Pro Sentinels Edition è costruita per garantire prestazioni elevate. Dotato del sensore ottico Razer Focus Pro 35K Gen-2, offre un’accuratezza del 99,8% e supporta un polling rate reale fino a 8.000 Hz grazie al dongle wireless HyperPolling. I Razer Optical Mouse Switch di terza generazione garantiscono velocità e durata fino a 90 milioni di clic, peso di soli 54 grammi e batteria che dura fino a 95 ore. “Questo mouse incarna il livello massimo di eccellenza negli esport,” ha dichiarato Jeffrey Chau, Director of Global Esports di Razer.
Razer Viper V3 Pro Sentinels Edition prezzo suggerito al pubblico €199,99, su Razer.com e rivenditori autorizzati.