Razer presenta il mouse per MOBA

Razer presenta il mouse per MOBA
di

Milano – 14 giugno 2016 – Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, presenta il Razer Naga Hex V2. Progettato per giochi Multiplayer Online Battle Arena (MOBA), Razer Naga Hex V2 è un mouse estremamente potente, con 7 pulsanti meccanici ottimizzati per giochi MOBA e profili pre-configurati che garantiscono la massima efficienza in-game.
“Questo mouse aiuterà i gamer MOBA a ottenere un miglior bilanciamento tra i comandi della tastiera e del mouse, assicurando reazioni più immediate a situazioni differenti”, conferma Lee “Faker” Sang-hyeok, mid-laner della compagine professionale di “League of Legends” Team SKT.
“Il posizionamento di questi tasti garantisce accuratezza senza doversi preoccupare di sbagliare a schiacciare”.
La tecnologia più avanzata del mercato è alla base del Razer Naga Hex V2. Un sensore laser 5G da 16.000 DPI assicura la precisione dei movimenti sul display, sia che si tratti di una battle station multi-monitor o di uno schermo 4K.

“Il MOBA è diventato il genere di eSports più visto al mondo, rendendo giochi come League of Legends e Dota 2 più diffusi in termini di audience rispetto a molti campionati di sport professionali”, aggiunge Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO. “Abbiamo realizzato il primo mouse per questi giocatori e siamo contenti di aver migliorato un progetto già vincente”.

Il Razer Naga Hex V2 segue l’iniziativa di Razer volta allo sviluppo di mouse progettati specificamente per i giocatori MOBA. Inventore del primo mouse da gioco nel 1998, l’interesse di Razer volto al miglioramento del gaming ha portato l’azienda a realizzare mouse progettati appositamente per il gameplay MMO, mobile, per ambidestri e persino mancini.

Il più recente mouse dell’azienda sfrutta inoltre la tecnologia Razer Chroma™, che permette la sincronizzazione di funzionalità di illuminazione personalizzabili tra device. I giocatori possono scegliere tra 16,8 milioni di opzioni di colore e numerosi effetti. Sulla piattaforma software Razer Synapse è possibile creare profili personalizzati e condividerli con milioni di altri utenti mediante il Razer Chroma Workshop. I profili di illuminazione in-game Razer Chroma sono integrati in molteplici giochi tra cui “Overwatch”, “Call of Duty : Black Ops III” e “Blade and Soul”. Questi profili possono evidenziare tutorial, azioni in-game e molto altro.