Razer Project Arielle – La sedia gaming a temperatura variabile

Progetto unico nel suo genere per garantire il massimo comfort in ogni stagione

Razer Project Arielle  La sedia gaming a temperatura variabile

Razer alza il livello del comfort con Project Arielle, la prima sedia gaming in rete traspirante dotata di un sistema integrato di riscaldamento e raffreddamento. Basata sulla popolare Razer Fujin Pro, è equipaggiata con un avanzato sistema di ventilazione a motore DC brushless a 3 fasi, progettato per offrire un flusso d'aria continuo e uniforme su tutto il corpo.

Design senza pale, caldo o fresco su richiesta

Il ventilatore con design circolare senza pale è integrato nella struttura della sedia, per un’esperienza silenziosa e facile pulizia. Con il sistema di riscaldamento PTC la sedia può raggiungere fino a 30°C di calore uniforme. Per chi affronta temperature elevate il sistema di raffreddamento di Project Arielle può ridurre la percezione del calore da 2°C a 5°C, con 3 velocità regolabili.

Pannello touch e Comfort

Regolare la velocità del ventilatore, attivare il riscaldamento o personalizzare gli effetti luminosi Chroma è semplice grazie al pannello touch di facile accesso, situato alla base della sedia. Project Arielle eredita il design ergonomico e traspirante della serie Fujin, migliorando ulteriormente il supporto e la personalizzazione per soddisfare le esigenze degli utilizzatori.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI