Razer Skibidi - Cuffie gaming e lo slang della Gen Alpha
Puntano a decifrare in tempo reale il lessico criptico per i meno giovani

Razer ha presentato le Razer Skibidi, primo headset intelligente dotato di traduttore “Brain Rot” basato su intelligenza artificiale.
Grazie al sistema Razer AI Gamer Copilot questo innovativo dispositivo è in grado di decifrare in tempo reale lo slang della Gen Alpha, trasformandolo in un linguaggio più comprensibile e viceversa, favorendo la comunicazione tra generazioni(!).
Presentazione delle cuffie AI
In un mondo digitale in continua evoluzione il lessico online cambia rapidamente, creando spesso una barriera tra giovani e adulti. Le Razer Skibidi offrono una soluzione a questo divario linguistico, sfruttando 1.337 algoritmi di elaborazione del linguaggio naturale (NLP) per interpretare e tradurre termini apparentemente indecifrabili con un semplice tocco.
Basate sulle Razer Kraken V4 Pro, le Skibidi mantengono un’esperienza audio avanzata grazie alla tecnologia Sensa HD Haptics e all’integrazione Chroma RGB. Oltre alla traduzione da testo a testo e da voce a voce, queste cuffie migliorano le interazioni digitali, dalle chat vocali in-game alle dirette streaming e ai social media.
Chi desidera provare le Razer Skibidi in anteprima può registrarsi come beta tester e partecipare all’estrazione di un paio di Razer Kraken V4 Pro.