Razer - Upgrade software e importanti miglioramenti
Aumentata velocità di elaborazione, connessione 2 PC e nuova architettura multi-thread
Razer ha annunciato un importante aggiornamento per i modelli Razer Blade 18 (2024), che ora supportano Intel Thunderbolt Share, rendendolo il primo portatile Thunderbolt 5 al mondo. Questa funzione consente agli utenti di collegare 2x PC e condividere periferiche come tastiera, mouse o monitor, oltre a trasferire file a velocità elevate fino a 40 Gbps.
Razer ha svelato il lancio ufficiale del Razer Synapse 4, dopo un anno di beta testing. Questo nuovo software offre miglioramenti significativi, con un aumento del 30% nella velocità di elaborazione rispetto alla versione precedente. Synapse 4 introduce una nuova architettura multi-thread per una maggiore stabilità, mentre una interfaccia modernizzata semplifica la navigazione e la personalizzazione.
Tra le novità di Synapse 4 figurano funzioni avanzate come "1 DPI Steps Adjustments" per una regolazione precisa della sensibilità e il Sensitivity Matcher per sincronizzare le impostazioni DPI su tutti i mouse Razer. Inoltre il sistema supporta la funzione Snap Tap, che migliora la reattività della tastiera, inizialmente disponibile sulla linea di tastiere Razer Huntsman V3 Pro, ora estesa ad altri dispositivi Razer, inclusi i laptop Blade.
Con questi aggiornamenti Razer continua a potenziare le sue soluzioni per il gaming, migliorando la connettività e l'esperienza utente. Upgrade disponibili a livello globale.