Razer V2 HyperSpeed - Nuove cuffie gaming della linea BlackShark

280 grammi, 70 ore di autonomia e microfono pieghevole di nuova generazione sono alcuni highlights di un headset per l'e-sport

Razer V2 HyperSpeed  Nuove cuffie gaming della linea BlackShark
di

Razer aggiunge una new entry alla sua famosa linea BlackShark: le Razer BlackShark V2 HyperSpeed. Queste cuffie wireless “ultraleggere per gli e-sport elevano l’esperienza di gioco, grazie a un comfort continuo e prestazioni straordinarie anche nelle sessioni più intense”. In effetti con soli 280 grammi, le BlackShark V2 HyperSpeed sono le cuffie wireless della famiglia più leggere in circolazione

Grazie a una riduzione ottimizzata del peso e una migliore forza di serraggio, favoriscono la tenuta per la massima concentrazione in-game. Sono inoltre dotate di un tessuto ibrido traspirante e di morbidi cuscinetti in similpelle in memory foam per la migliore comodità.

Nel mezzo della competizione la comunicazione di squadra è fondamentale. A questo ci pensa il microfono HyperClear Super Wideband, utilizzato per la prima volta sulle pluripremiate BlackShark V2 Pro 2023. Si tratta di un microfono pieghevole di nuova generazione con una “qualità vocale ad alta definizione di livello professionale: la strategia e l’esecuzione dei piani di squadra non hanno mai avuto un suono migliore”.

Facendo tesoro dell’eredità dei driver brevettati Razer TriForce Titanium da 50 mm, noti per la loro qualità audio superiore, le BlackShark V2 HyperSpeed consentono ai giocatori di sentire chiaramente ogni indicazione audio. Le BlackShark V2 HyperSpeed integrano la tecnologia wireless HyperSpeed di Razer, per la massima reattività e una connettività affidabile. Il design del cavo esteso riduce al minimo le interferenze elettroniche e il Razer SmartSwitch consente di passare senza problemi dal PC ai dispositivi mobile, rendendo facile il passaggio dalla connettività 2,4 GHz a quella Bluetooth con la semplice pressione di un pulsante.

Autonomia di 70 ore con singola carica, i gamer possono rimanere concentrati sulla competizione senza dover controllare costantemente i livelli della batteria. Quando deve essere ricaricata, il cavo Type-C è in grado di trasmettere l’audio, consentendo un utilizzo cablato delle cuffie a seconda delle esigenze.

Le Razer BlackShark V2 HyperSpeed sono vendute a un prezzo suggerito al pubblico di 149,99€

Link al sito Razer