Razer Viper Mini Signature Edition “White” - Edizione Limited

Sensore ottico Razer Focus Pro 30K, switch ottici di terza generazione e polling rate wireless a 8.000 Hz

di Claudio Pofi

Razer ha annunciato il lancio del Viper Mini Signature Edition “White”, mouse gaming esclusivo che unisce prestazioni al design elegante. Con un peso inferiore ai 49 grammi questa edizione limitata ridefinisce i limiti della tecnologia gaming, progettata per i gamer che desiderano un setup minimalista in bianco.

Il Viper Mini Signature Edition si distingue per il suo esoscheletro in lega di magnesio, che offre resistenza e leggerezza “senza compromettere la durata”. Ogni mouse viene sottoposto a un rigoroso processo di lavorazione CNC e polimerizzazione, per una “finitura impeccabile e duratura”.

È dotato del sensore ottico Razer Focus Pro 30K, switch ottici di terza generazione e tecnologia Razer HyperPolling con polling rate wireless di 8.000 Hz, “garantendo una risposta rapida e fluida per tutti i tipi di gioco”. Viene fornito con accessori esclusivi tra i quali un dongle Razer HyperPolling Wireless, piedini in Gorilla Glass 3, panno di pulizia in microfibra e grip tape per una personalizzazione totale. Garanzia di 3 anni.

Con una produzione limitata a 13.337 unità, il Viper Mini Signature Edition è destinato a diventare un oggetto da collezione per i gamer più appassionati. La prima disponibilità è fissata per il 21 ottobre alle 17:00. Prezzo al pubblico  €339,99, solo su Razer.com.