Razer Wolverine V2 Pro - Nuova generazione di controller wireless
Inferiore distanza di attuazione, controllo più preciso e superiore flessibilità per affrontare le sfide più difficili
Razer Wolverine V2 Pro è il controller wireless pro di nuova generazione dotato di pulsanti Razer "Mecha-Tactile Action" con una distanza di attuazione di soli 0,65 mm, 35% in meno rispetto alla media dei controller a membrana, per una pressione più rapida e migliore tattilità.
Per un controllo articolato e preciso nei picchiaduro la croce direzionale con microswitch a 8x vie
consente di sentire e percepire ogni singola pressione, permettendo di eseguire mosse accurate anche nelle combo più complesse. La tecnologia Razer "HyperTrigger" vede la presenza di grilletti posteriori dedicati a racing game ed FPS. Con HyperTrigger si può passare da una trazione misurata a tutto campo per l’accelerazione nei giochi di corsa a scatti fulminei per un’esecuzione rapida.
Con 6x pulsanti rimovibili e thumbstick intercambiabili, Razer Wolverine V2 Pro offre inoltre numerosi
layout personalizzati per soddisfare ogni stile di gioco. I gamer possono mappare i 4 grilletti aggiuntivi e i
2 bumper personalizzati per i loro comandi preferiti, e personalizzare ulteriormente il controller con 2
thumbstick cap addizionali per velocità o precisione maggiori. Inoltre il controller è dotato di Razer Chroma RGB, con oltre 16,8 milioni di colori e una suite di effetti tramite l’app "Razer Controller" per iOS e Android.
Razer Wolverine V2 Pro integra "HyperSpeed Wireless": grazie a una connessione wireless ultraveloce a 2,4 GHz tramite il dongle USB Type-A in dotazione, garantisce prestazioni senza interruzioni e a bassa latenza su console PS5 e PC. Disponibile da fine anno, prenotazioni presso il sito ufficiale Razer e Gamestop, prezzo suggerito al pubblico 299,99€.