Reacher 3 - Chi è Olivier Richters, new entry nel cast

Tra i ruoli già interpretati c'è quello di Ursa Major nel film del Marvel Cinematic Universe "Black Widow"

di Claudio Pofi

Alan Ritchson, che interpreta il colosso Jack Reacher avrà un nuovo avversario nella terza stagione della serie, basata sui celebri libri di Lee Child. La storia segue Jack, ex maggiore della polizia militare, che vaga per gli Stati Uniti aiutando persone in difficoltà e la stagione 3 adatterà il romanzo del 2003 "Persuader", dove Reacher si infiltra nel circolo del ricco e paranoico Zachary Beck (interpretato da Anthony Michael Hall) durante il tentativo di rapimento di suo figlio.

Secondo CinemaBlend la stagione 3 di Reacher ha scelto Olivier Richters per il ruolo di Paulie. Nel libro, Paulie è un culturista che funge da guardia del corpo di Beck. Richters, conosciuto come “Il gigante olandese", è un culturista nella vita reale oltre che attore, e con la sua altezza di oltre due metri crea una figura impressionante anche rispetto al già possente Ritchson.

Prima di dare vita a questo personaggio, Richters è già apparso in diverse altre produzioni di rilievo, incluso il ruolo di Ursa Major nel film del Marvel Cinematic Universe Black Widow del 2021, dove appare brevemente nella sequenza di braccio di ferro nella Prigione del Settimo Cerchio. Ha anche interpretato la Huge Machine Shack Guard nel prequel d'azione di Matthew Vaughn del 2021, The King’s Man, e il tirapiedi di Jürgen Voller, Hauke, in Indiana Jones e la Ruota del Destino.