Reacher 4 e le priorità dello spin-off su Neagley
Il successo della serie è indiscusso ma anche un certo calo d'entusiasmo nell'audience

I fan di Reacher dovranno armarsi di pazienza: nonostante Prime Video abbia confermato ufficialmente la stagione 4 della serie con Alan Ritchson, l’arrivo dei nuovi episodi è stato posticipato al 2026. Il motivo? La produzione ha deciso di dare priorità allo spin-off dedicato a Frances Neagley, interpretata da Maria Sten, attualmente in fase realizzativa.
Secondo quanto riportato Neagley è al centro dei piani di Amazon Studios per espandere l’universo narrativo creato da Lee Child. Il set dello spin-off, che ha preso il via a febbraio 2025 e previsto fino a giugno, coinvolge gran parte del team tecnico di Reacher, bloccando di fatto l’inizio delle riprese della quarta stagione fino a luglio o agosto.
Coppia investigativa perfetta

Il successo della serie resta indiscusso: Reacher continua a dominare le classifiche di Prime Video a partire dagli Stati Uniti, nonostante il recente calo d'entusiasmo da parte del pubblico. Se la critica ha premiato la terza stagione con un 98% su Rotten Tomatoes, gli spettatori l’hanno accolta con un più tiepido 74%.
Ancora ignota la prossima avventura letteraria che sarà adattata, ma Ritchson tornerà sicuramente nei panni dell’ex militare più temuto d’America. Il 2026 sembra lontano, ma l’universo Reacher promette nuove sorprese.