Reacher 4 e le priorità dello spin-off su Neagley

Il successo della serie è indiscusso ma anche un certo calo d'entusiasmo nell'audience

Reacher 4 e le priorità dello spinoff su Neagley

I fan di Reacher dovranno armarsi di pazienza: nonostante Prime Video abbia confermato ufficialmente la stagione 4 della serie con Alan Ritchson, l’arrivo dei nuovi episodi è stato posticipato al 2026. Il motivo? La produzione ha deciso di dare priorità allo spin-off dedicato a Frances Neagley, interpretata da Maria Sten, attualmente in fase realizzativa.

Secondo quanto riportato Neagley è al centro dei piani di Amazon Studios per espandere l’universo narrativo creato da Lee Child. Il set dello spin-off, che ha preso il via a febbraio 2025 e previsto fino a giugno, coinvolge gran parte del team tecnico di Reacher, bloccando di fatto l’inizio delle riprese della quarta stagione fino a luglio o agosto.

Coppia investigativa perfetta

Reacher 4 e le priorità dello spin-off su Neagley

Il successo della serie resta indiscusso: Reacher continua a dominare le classifiche di Prime Video a partire dagli Stati Uniti, nonostante il recente calo d'entusiasmo da parte del pubblico. Se la critica ha premiato la terza stagione con un 98% su Rotten Tomatoes, gli spettatori l’hanno accolta con un più tiepido 74%.

Ancora ignota la prossima avventura letteraria che sarà adattata, ma Ritchson tornerà sicuramente nei panni dell’ex militare più temuto d’America. Il 2026 sembra lontano, ma l’universo Reacher promette nuove sorprese.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI