Reacher: la stagione 3 arriva il 20 febbraio 2025 su Prime Video
Dopo il debutto dei primi 3 episodi la cadenza diventerà settimanale
Prime Video ha annunciato la data di uscita della terza stagione di Reacher, che debutterà il 20 febbraio 2025 con i primi 3 episodi. La notizia è stata svelata durante il CCXP di San Paolo, Brasile, sul celebre Thunder Stage, con la partecipazione del protagonista Alan Ritchson, della co-star Maria Sten e dell’autore dei romanzi, Lee Child.
La nuova stagione, composta da 8 episodi, proseguirà con un rilascio settimanale ogni giovedì fino al 27 marzo 2025, disponibile in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi. Basata sul romanzo La vittima designata - Persuader di Lee Child, la trama segue Jack Reacher mentre si infiltra in una pericolosa organizzazione criminale per salvare un informatore della DEA. Questo lo porterà a confrontarsi con un mondo di segreti, violenza e questioni irrisolte del suo passato.
Oltre a Ritchson e Sten, tornata nei panni di Frances Neagley, il cast include Anthony Michael Hall, Sonya Cassidy, Brian Tee, Johnny Berchtold e Olivier Richters. La serie, rinnovata anche per una quarta stagione, è prodotta da Amazon MGM Studios, Skydance Television e CBS Studios.
Reacher è scritta e diretta da Nick Santora, showrunner ed executive producer, noto per successi come Prison Break. Dopo il grande successo della seconda stagione, questa nuova avventura promette adrenalina e colpi di scena ancor più che in passato.