Realme - Camera Control Button e SuperSonic Charge da 320W

Intelligenza artificiale per i gamer, meno carico sul processore e funzione 4D Game Vibration

Realme  Camera Control Button e SuperSonic Charge da 320W

Realme continua a spingere i confini dell'innovazione tecnologica con il lancio del Camera Control Button e della ricarica ultraveloce SuperSonic Charge da 320W, la più veloce al mondo. Presentato a metà agosto, il Camera Control Button "rivoluziona l'esperienza fotografica su smartphone", offrendo agli utenti un “controllo preciso di messa a fuoco ed esposizione tramite un'interfaccia intuitiva. Questa funzionalità eleva l'esperienza fotografica mobile a livello professionale”.

Al centro del Cool Tech Event Realme ha anche introdotto il caricatore da 320W, capace di restituire energia al dispositivo in soli 4' minuti e 30'' secondi. Questa tecnologia non solo stabilisce un nuovo standard di velocità, ma dimostra l'impegno di Realme nel fornire soluzioni innovative e convenienti.

Realme - Camera Control Button e SuperSonic Charge da 320W

Con il primo display antiriflesso al mondo ispirato alla struttura dell'occhio di una falena, Realme ha ridotto i riflessi del display fino all'80%. Con una trama dello schermo simile a quella della carta che consente una visione confortevole anche in piena luce solare. La tecnologia AI Motion Picture di Realme, potenziata da NEXT AI, trasforma una singola immagine in un video di 25 fotogrammi.

Intelligenza artificiale anche per i gamer, “offrendo immagini fluide e cristalline, riducendo al contempo il carico sul processore”. La funzione 4D Game Vibration, ora migliorata, offre un feedback personalizzabile per oltre 100 azioni di gioco, dagli spari ai passi, supportando pienamente giochi popolari come Honor of Kings. Con Realme Holo Audio è possibile anche regolare il posizionamento del suono, facendo in modo che gli avvisi di chiamata in arrivo non interrompano la partita.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI