Rebel Moon - In arrivo le Director's cut dei primi due film
Le nuove versioni promettono non solo violenza brutale e sanguinaria
I primi due film di Zack Snyder legati al franchise Rebel Moon sono disponibili da tempo su Netflix, ma si tratta di versioni meno aggressive e grafiche. Da poco si è saputo che entrambi i film beneficeranno di una rilettura più “adulta”, Director's Cut vietate ai minori di 18 anni decisamente più cariche di violenza esplicita. Una versione che letteralmente conterrà “violenza brutale e sanguinaria, contenuti sessuali, nudità grafica e linguaggio esplicito".
Le due versioni più feroci e forse anche più coinvolgenti saranno disponibili contemporaneamente a partire dal prossimo 2 agosto, sempre su Netflix, che ha tenuto a sottolineare quanto sarà possibile approfondire ulteriormente questa saga epica sotto una luce drammaticamente più violenta.
Rebel Moon racconta di un pacifico insediamento su una luna ai confini più remoti dell'universo che si trova minacciato dall'esercito del tirannico Reggente Balisarius. La misteriosa straniera Kora diventa così la migliore speranza di sopravvivenza per dei semplici contadini. Incaricata di trovare combattenti addestrati che si uniranno per una resistenza impossibile, la donna riesce a radunare un gruppo di eterogenei guerrieri-eroi che condividono il bisogno comune di redenzione e vendetta.