Rebel Moon – Trailer della Director's Cut con più sesso e sangue
La rilettura in chiave adult oriented potrebbe favorire un maggior successo
Netflix ha ufficialmente dato un assaggio delle versioni director's cut ultra-hardcore dei primi due film diretti da Zack Snyder di Rebel Moon. Violenza e un sesso amplificati. Snyder porta finalmente la sua vera visione, una impietosa carneficina e robot piuttosto disinibiti.
Entrambe le parti debutteranno il prossimo 2 agosto con titoli completamente nuovi: la prima parte si intitolerà Chalice of Blood (letteralmente Calice di sangue), mentre la seconda parte Curse of Forgiveness (letteralmente Maledizione del perdono). Il cast sarà invece quello del passato a partire da Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, con Charlie Hunnam e Anthony Hopkins come voce di “Jimmy”. Nel cast anche Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Sigurðsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, Elise Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.
Un'altra “Snyder Cut” che potrebbe offrire una narrazione molto più entusiasmante e coinvolgente rispetto al passato, sulla falsariga di quanto accaduto con la sua personalissima revisione di Justice League.