Rebel Moon - Trailer ufficiale in italiano del kolossal Netflix
Le nuove immagini sono tutto un programma per il western fantascientifico diretto dal regista di "Justice League"
Mantenendo la promessa fatta sui social media, Zack Snyder ha svelato un nuovo teaser trailer di Rebel Moon, prossimo kolossal Netflix. Parte fantascienza, parte western, tutto d'azione, certo non mancano perplessità riguardo la “riduzione” di uno spettacolo di tale portata su piccolo schermo rispetto a una meritata distribuzione nelle sale cinematografiche.
Zack Snyder dirige una sceneggiatura scritta insieme a Shay Hatten e Kurt Johnstad. Cleopatra Coleman, Sofia Boutella e Charlie Hunnam sono i protagonisti del film insieme a Cary Elwes, Anthony Hopkins, Jena Malone, Corey Stoll, Ed Skrein, Michiel Huisman, Djimon Hounsou, Stuart Martin e Ray Fisher.
Snyder ha svelato i titoli di ogni capitolo e una nuova data di uscita per il secondo capitolo. Il primo film si intitola Rebel Moon parte 1: A Child of Fire, mentre il secondo sarà ufficialmente conosciuto come Rebel Moon Part 2: The Scargiver.
Anche se Snyder non si occupa più del DCU, questa nuova clamorosa avventura SF dovrebbe rincuorare le legioni di fan. Epicità di immagini e musica, un concept originale che prende spunto da alcuni dei migliori film di genere mai realizzati come I magnifici sette e Guerre Stellari. Il 22 dicembre è la data di lancio della Parte 1, mentre la Parte 2 uscirà il 19 aprile 2024.