ReCore: uno spartito di sviluppo
Si sa ancora veramente poco su Recore, esclusiva Xbox One presentata durante l'E3 da Microsoft e figlia di Keiji Inafune, ma il team di sviluppo sta iniziando a rilasciare alcuni dettagli sul blog del sito. Una raccolta di diari di sviluppo che molto probabilmente accompagneranno i giocatori interessati fino al lancio del titolo previsto per la primavera del prossimo anno.
L'autore del primo di questi "dietro le quinte" è Chad Seiter, autore delle musiche del gioco. Se siete fra quelli che prestano particolare attenzione al lato musicale delle opere videoludiche sarete piacevolmente sorpresi di scoprire che Chad ha lavorato per diversi film celebri -esempio Jurassic World, Gli Incredibili, Mission Impossible 3- e per videogiochi quali Fracture e LEGO Jurassic World. Ha inoltre collaborato con il leggendario Koji Kondo, autore delle musiche di moltissimi titoli Nintendo, alla realizzazione di un opera dedicata a Zelda.
Oltre ad una profonda spiegazione del suo operato e delle sue intenzioni, Seiter ha messo a disposizione un link per ascoltare il tema del trailer di presentazione e farsi un'idea generale dello stile sonoro del titolo.