Rockstar ventila ma non promette un nuovo Red Dead

Rockstar ventila ma non promette un nuovo Red Dead

Di un possibile terzo capitolo nella serie Red Dead, dopo Red Dead Revolver e Red Dead Redemption, se ne parla sempre più spesso: l'ultimo rumor faceva sperare in un annuncio alla fiera PSX, ma così non è stato. A smorzare gli animi pensa la stessa Rockstar, che nell'ultimo Q&A spiega come un sequel sia possibile, ma per il momento non fa alcun annuncio.


"E' meraviglioso vedere tanta eccitazione ed entusiasmo per la serie Red Dead - scrivono gli sviluppatori - e questo quasi cinque anni dopo la release di Red Dead Redemption (!). Come abbiamo detto quando ci è stato chiesto in passato a proposito di nuovi giochi in altre sere come RDR, Bully e L.A. Noire, non abbiamo mai fretta di fare i sequel, ma questo non significa che non non vogliamo farli."


"Abbiamo tanti giochi che vorremmo fare e il problema è sempre uno di larghezza di banda e di timing - continuano, utilizzando metafore internautiche - Ringraziamo i fan di lunga data come voi come sempre per il vostro incredibile supporto e vi preghiamo di rimanere in ascolto nel 2015 per gli annunci di cosa arriverà da Rockstar Games."


Insomma: come sempre, "attendere, prego"...


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI